It is currently Sun Sep 15, 2019 11:09 am

Video di Turbo sliders su youtube

Forum dedicato a tutti i giocatori italiani!

Moderator: Forum Moderators

• Author

FDV

Community User Level: 1

Video di Turbo sliders su youtube

PostMon Mar 24, 2008 12:00 pm

Salve a tutti.
Ho visto un video di dede su youtube,quello della finale di coppa del mondo di punaball ampiamente vinta dall'Olanda sull'Italia.

Piacerebbe anche a me uploadare video su youtube,così potrei da una parte schernire libertine con video di mie vittorie, dall'altra fare un po di pubblicity al gioco.

Solo che non so come convertire le registrazioni del gioco in video uploadabili su youtube.

Avete qualche suggerimento?

Come detto mettere video su youtube sarebbe divertente per tutta la community e magari utile ad ingaggiare nuovi giocatori

dede

Community User Level: 5

Community User Level: 5

Re: Video di Turbo sliders su youtube

PostMon Mar 24, 2008 5:12 pm

FDV wrote:Salve a tutti.
Ho visto un video di dede su youtube,quello della finale di coppa del mondo di punaball ampiamente vinta dall'Olanda sull'Italia.

Asd, nel 2006 eravamo ancora scarsini. Però ci siamo rifatti l'anno scorso, battendo gli olandesi in finale ;)

FDV wrote:Piacerebbe anche a me uploadare video su youtube,così potrei da una parte schernire libertine con video di mie vittorie, dall'altra fare un po di pubblicity al gioco.

Solo che non so come convertire le registrazioni del gioco in video uploadabili su youtube.

Avete qualche suggerimento?

Non esiste un modo veloce per convertire le registrazioni del gioco (.tsr) in video. Puoi usare software come Fraps, Camtasia Studio Screen Recorder, o simili. Ne trovi anche di gratuiti/demo su internet, ricercando su google "Screen Recorder", per esempio.

Spero di esserti stato utile :)

FDV

PostMon Mar 24, 2008 8:33 pm

sì utile grazie.Spero di riuscire ad uploadare qualcosa prossimamente

Return to Italiano