It is currently Sun Oct 20, 2019 12:26 am

Registrazione

Forum dedicato a tutti i giocatori italiani!

Moderator: Forum Moderators

• Author

Spido

Registrazione

PostWed Aug 27, 2008 9:53 pm

Scusate la domanda banale, ma ho eseguito il pagamento tramite paypal del gioco, ma non ho mai ricevuto niente per mail....
Quanto ci vuole ad avere la licenza?
scusate ancora il disturbo
Ricky :)

dede

Community User Level: 5

PostWed Aug 27, 2008 10:37 pm

Ciao Spido, come già segnalato sul forum nella categoria generale, consigliamo di comprare il gioco via carta di credito sul sito di eSellerate. In questo modo si ottiene il codice subito dopo il pagamento visualizzato direttamente sul sito. Ormai è fatta, ma può servire prossimamente per i nuovi.
Se mi fornisci indirizzo e-mail, data di acquisto e nome e cognome che hai indicato durante l'acquisto, posso provvedere a sollecitare l'invio. Altrimenti manda questi dati a jani@jollygoodgames.com. Scrivi una roba del tipo:

Hi, I bought TurboSliders via paypal but I didn't receive the license key yet. My name is ____________, I purchased on __________, and my e-mail is _______________.

Se hai ulteriori problemi o domande, siamo a tua disposizione.

Ciao, ci si becca in pista ;)

P.S. Ho visto che hai inviato un video. La prossima volta edita solo il giro più veloce (guardando il video, premi F4 prima che il giro veloce inizi, e F4 subito dopo che è finito). In questo modo si riduce la dimensione del video ed è molto più veloce da validare anche per noi :P
Puoi andare avanti veloce mentre guardi il video usando SHIFT + freccia a destra. Non si può tornare indietro purtroppo :P

Spido

PostThu Aug 28, 2008 7:25 am

La mail del pagamento tramite paypal e' spido@stardustteam.net nome: Riccardo Scotti.
Data Acquisto: 27/08/2008 ore 11.21 circa.

Grazie dei consigli per quanto riguarda il replay..... sono nuovissimo con TS anche se sono un vecchio di Slicks'n'slide... l'avevo preso anni fa da Timo... un grande! :)

Qui devo sicuramente imparare tutto da zero e capire ogni segreto... provvedero' a inviare il file come mi hai indicato...grazie.

P.S. Ma perche' nn fate un check automatico invece che controllarli a mano?...

dede

PostThu Aug 28, 2008 1:12 pm

Spido wrote:P.S. Ma perche' nn fate un check automatico invece che controllarli a mano?...

Ufficialmente il check è a mano, anche se non tutti i video vengono guardati. Il motivo è semplice: evitare taroccamenti :P

Se hai MSN aggiungimi :P

P.S. Considerando che hai comprato solo ieri, direi che è del tutto normale che tu non l'abbia ricevuta (il pagamento via PayPal non genera la licenza automaticamente, quindi bisogna aspettare che uno di JollyGoodGames te la mandi). Ad ogni modo invio già una e-mail di sollecito per evitare che ci mettano settimane come in qualche caso.

Return to Italiano