It is currently Wed Oct 16, 2019 12:43 pm

Problemi

Forum dedicato a tutti i giocatori italiani!

Moderator: Forum Moderators

• Author

elw00d

Problemi

PostSat May 02, 2009 10:07 am

Ciao a tutti, ho appena trovato questo giochino davvero molto divertente ma ho un problema. Dopo averlo istallato e fatto qualche garetta lo chiudo e quando vado per riaprirlo non si apre. Devo disinstallare e reinstallare, è perchè non sono registrato? Cosa può essere? Grazie

dede

Community User Level: 5

Community User Level: 5

Re: Problemi

PostSat May 02, 2009 10:14 am

elw00d wrote:Ciao a tutti, ho appena trovato questo giochino davvero molto divertente ma ho un problema. Dopo averlo istallato e fatto qualche garetta lo chiudo e quando vado per riaprirlo non si apre. Devo disinstallare e reinstallare, è perchè non sono registrato? Cosa può essere? Grazie

Ciao e benvenuto. Il tuo problema è molto strano, ma sicuramente non si tratta del fatto che non hai la versione completa (la versione completa è una licenza che va inserita nel gioco, quindi l'exe rimane lo stesso).
Dovresti magari fornire più informazioni riguardo al tuo pc e sistema operativo. Prova anche a vedere cosa dice il file output.txt all'interno della directory principale in cui hai installato il gioco.

Se usi Vista, prova ad eseguire il gioco come amministratore (tasto destro sull'icona e poi dovresti trovarlo).

Return to Italiano