It is currently Thu Oct 17, 2019 8:58 am

Creazione Server - novità

Forum dedicato a tutti i giocatori italiani!

Moderator: Forum Moderators

• Author

drine

Creazione Server - novità

PostTue Jan 29, 2013 1:17 pm

Salve a tutti,
sono un vecchio giocatore di Turbosliders per il quale posseggo anche regolare licenza. Adesso con i miei amici ci è ripresa un pò voglia di divertirci e volevo creare un piccolo server per giocare tra di noi. Tempo fa Jazzyclub (non so se gioca ancora) mi passò un file per permettermi di creare il mio server a piacimento, inserendo benzina, danni ecc. ma sfortunatamento ho perso il programma.
Ho provato a scaricare sul sito ufficiale il programma Turbo Sliders Autoserver Creator v1.08W ma non risulta essere disponibile.
Qualcuno di voi potrebbe trasmettermelo anche via mail "pinialex1@gmail.com"??
Con l'occasione volevo sapere se è previsto un aggiornamento del gioco, che a me è sempre piaciuto, visto che la versione 2.0 oramai è ferma da anni. (sarebbe molto bellino l'effetto scia ed usura gomme).

Whiplash

Community User Level: 5

PostTue Jan 29, 2013 3:00 pm

Non riesco a trovare tale programma anche. Si dovrebbe cercare solo per leggere "README-autoserver.txt", che è in ... \ \ Giochi Jollygood Turbo Sliders \ doc
È possibile utilizzare Google Translate per farlo in italiano.
Inoltre, cercare di leggere questa guida:
http://sliderpoint.com/guidepoint/server/started

Informazioni sulla nuova versione - sì, siamo tutti alla ricerca di che anche per molti anni. Ma sviluppatore del gioco non riesco a trovare un po 'di tempo libero, credo. L'unica persona che potrebbe convincerlo a farlo è dede (lui è shitalian troppo). :wink:

HAUEHAUEHAU Me am love google translate! :twisted:

dede

PostTue Jan 29, 2013 5:28 pm

Io potrei avercelo quel programma, mandami una mail di reminder, così quando sono al pc guardo e te lo mando (a.squizzato chiocciola mclink punto it).

In quanto all'aggionamento del gioco, non prevedo grandi migliorie dal punto di vista delle funzionalità in quanto lo sviluppatore non può più dedicare tempo. Probabilmente quest'anno rilasceremo una nuova versione, ma senza grosse novità.

drine

PostTue Jan 29, 2013 7:46 pm

dede wrote:Io potrei avercelo quel programma, mandami una mail di reminder, così quando sono al pc guardo e te lo mando (a.squizzato chiocciola mclink punto it).

In quanto all'aggionamento del gioco, non prevedo grandi migliorie dal punto di vista delle funzionalità in quanto lo sviluppatore non può più dedicare tempo. Probabilmente quest'anno rilasceremo una nuova versione, ma senza grosse novità.

Ciao Dede. grazie mille.
mandalo pure a pinialex1@gmail.com
mi dispiace che lo sviluppatore ci dedichi poco tempo. A mio parere questo gioco ha grandissime potenziabilità.

dede

PostWed Jan 30, 2013 12:31 am

Non mi ricordo. O mi mandi una mail o patate. :)

Return to Italiano